IL TRIO MILONGA
Cercando Nuvole


Cercando nuvole... a naso in su, ricordi di pomeriggi oziosi, con lo sguardo perso in burrosi cumuli riccioluti e gonfi di promesse. Bianche forme in evoluzione ed erano strambi animali, bizzarri personaggi, scenari appena svelati da luci e contrasti di azzurro. Cercando nuvole, come promesse di leggerezza e speranze sospese, per aria, gonfie di vitalità. Ho trovato nuvole, attraversando la città, schiacciando il mio naso sull'oblò di uno strano aereoplano, che ha centrifugato i miei pensieri e le mie intenzioni. Ho disteso i miei sogni e ho ritrovato un puntino nel cielo, che ha rubato il mio sguardo e l'ha portato di nuovo verso l’azzurro, col naso all'insù, facendomi perdere tra eterne nuvole morbide. Cercando nuvole ho trovato un canto nuovo, pieno di vita, dolcezza e poesia.

Le canzoni sono cantate da Marcella Inga, Renzo Ranzani e Camillo Sampaolo.

I musicisti che hanno curato la parte strumentale sono: Lucio Bardi, Antonio Neglia, Renzo Ranzani, Camillo Sampaolo e Massimo Spinosa.

Si ringraziano: Gianni Cancellieri, Anna Caporusso, Luciano Di Pietra, Rosaria Distefano, Ettore Gobbato, Antonietta Inga, Maurizio Longoni, Giovanni Montoncello, Alessandra Morini, Rosa Quaranta, Alessandro Valli, Irene e Lino.

Milano, 2014




ASCOLTA

LEGGI I TESTI

PUNTI VENDITA